20 maggio 2013

Il sistema di misura video Swift offre una potente alternativa al proiettore di profili.

Swift di Vision Engineering è un sistema di misura video con una videocamera ad alta risoluzione e una tavola di misura di precisione, che permette a tecnici e ingegneri di misurare i singoli componenti sino all'ultimo micron.

Il sistema di misura video Swift consente l'esecuzione di tutte le operazioni possibili con un proiettore di profili, ma in più consente anche l'acquisizione delle immagini, misurare sia sul profilo che sulla superficie del pezzo, realizzare report e programmi di misura.

sistema di misura video Swift

Questo sistema si è già rivelato estremamente popolare con ingegneri e tecnici che richiedono un semplice sistema di misura video su 2 assi o devono aggiornare un obsoleto proiettore di profili. Swift offre tecnologia avanzata e misura calibrata in uno strumento compatto, intuitivo e di semplice utilizzo.

Swift consente di integrare una testa ottica opzionale per osservare e misurare quei particolari non rilevabili dai sistemi video. Lo Swift è dotato di un PC a schermo tattile intelligente, funzionalità di programmazione, funzione di zoom su schermo e di realizzare report. È anche disponibile una funzione optional per l'importazione dei file CAD dei disegni in sovraimpressione.

Swift è una delle molte soluzioni di misura di Vision Engineering Limited, che fabbrica i suoi prodotti nel Regno Unito sin dal 1958.