22 aprile 2013

La visione del futuro a Control 2013...

Vision Engineering dimostrerà la sua NUOVA lente di ingrandimento digitale portatile da ispezione a Control 2013, così come nuovi ed entusiasmanti aggiornamenti alla sua gamma di sistemi di misura, presso lo Stand 7400, Hall 7.

CamZ - Ingrandimento, ispezione e documentazione portatili

Adatta agli ambienti produttivi, CamZ offre ingrandimenti ad alta risoluzione (sino a 14x) e documentazione dove e quando è necessario. La lente di ingrandimento elettronica portatile rappresenta una risorsa utile per i reparti di assicurazione della qualità e controllo della qualità.

Con un display a colori ad alta risoluzione, il semplice funzionamento mediante la pressione di un pulsante e le funzioni di acquisizione delle immagini e scaricamento dei dati, CamZ è la soluzione ideale per le operazioni mobili di ispezione e documentazione dei difetti o ispezione di campioni statici.

Oltre a CamZ, Vision Engineering dimostrerà i nuovi aggiornamenti alla sua gamma di sistemi di misura senza contatto, comprendenti il più recente software ‘touch-2-measure’, che rende ancora più facile la misura dei componenti per assicurarne la precisione dimensionale.

Visitate lo Stand 7400 (Hall 7) per usare le apparecchiature e misurare o ispezionare i vostri componenti.