09 novembre 2012

Presentazione della lente di ingrandimento digitale portatile per l'ispezione

CamZ è la prima lente di ingrandimento digitale da produzione dotata di display TFT LCD da 4,3" in grado di offrire una reale soluzione per l'ispezione portatile.

La lente di ingrandimento digitale palmare CamZ permette agli utilizzatori di acquisire immagini e informazioni documentali e di eseguire confronti di misura, il tutto "in movimento".

CamZ - Ingrandimento digitale portatile

La lente di ingrandimento digitale CamZ è adatta a ogni tipo di ispezione e rappresenta la soluzione ideale per i luoghi inaccessibili e la documentazione in mobilità di errori di produzione o assemblaggio, particolarmente utile per i componenti non trasportabili.

La lente di ingrandimento CamZ di Vision Engineering produce immagini nitide ad alto contrasto con un ingrandimento regolabile di 4x-14x.

Premendo un unico pulsante, è possibile bloccare le immagini e conservarle nella memoria interna, se richiesto. L'unità è in grado di archiviare sino a 100 immagini, che possono essere trasmesse ad un PC mediante cavo USB.

Semplici misurazioni sull'asse delle X e delle Y utilizzando la funzione di griglia e cursore. Progettata per il funzionamento ergonomico con una sola mano, l'unità CamZ è leggera e viene fornita in una robusta valigetta, con cavo e caricatore USB.

CamZ - Ingrandimento digitale portatile

CamZ è adatta per essere usata nei seguenti settori: elettronica, meccanica di precisione, stampaggio di materie plastiche, medico, farmaceutico, biologia, laboratorio, ispezione di campioni in arrivo e in uscita, ricerca e sviluppo, progettazione e per tutte le applicazioni che richiedono una rapida documentazione digitale. Tutto in un'unica operazione, con un unico strumento!

Immagine: La lente di ingrandimento CamZ usata per l'ispezione di circuiti stampati

Maggiori informazioni sulla lente di ingrandimento digitale CamZ