Enquire Now

Misura ultrarapida dei profili di componenti multipli con Xpress

By Novembre 12, 2018Comunicati stampa

Vision Engineering Ltd. è orgogliosa di presentare la capacità di misura di componenti multipli ora integrata nella famiglia Xpress di sistemi di misura video nel ‘campo visivo’. Xpress utilizza la potenza della misura nel campo visivo (FOV) ad alta risoluzione per offrire misure in 2D su due assi e ad alta precisione di componenti multipli; le routine di misura tipiche vengono completate in pochi secondi – alla semplice pressione di un tasto.

Vision Engineering Ltd. è orgogliosa di presentare la capacità di misura di componenti multipli ora integrata nella famiglia Xpress di sistemi di misura video nel ‘campo visivo’.

Xpress utilizza la potenza della misura nel campo visivo (FOV) ad alta risoluzione per offrire misure in 2D su due assi e ad alta precisione di componenti multipli; le routine di misura tipiche vengono completate in pochi secondi – alla semplice pressione di un tasto.

Il software intelligente elimina l’operazione di allineamento dei componenti e individua, riconosce e orienta automaticamente le parti da misurare. Non dovete fare altro che posizionare i vostri componenti in qualsiasi punto del campo visivo e premere ESEGUI.

La massima semplicità viene assicurata da chiari risultati di tolleranza Passa / Non passa e da una gamma completa di funzioni di reportistica, per consentire di condurre ulteriori verifiche, se necessario.

La tecnologia di misura senza contatto “nel campo visivo” è ideale per la misura rapida di piccoli componenti piatti e flessibili come guarnizioni, rondelle, estrusioni in plastica e gomma; altre applicazioni comuni includono O-ring, componenti pressati/stampati e utensili da taglio.