Enquire Now

Utilizzando la potenza delle immagini digitali in Full HD (1080 p), il nuovo sistema d’ispezione video di Vision Engineering, VisionZ2,, offre le massime prestazioni ottiche in termini di qualità elevata e design compatto e ora include l’acquisizione integrale delle immagini mediante cavo USB, eliminando così l’esigenza di un PC a se stante.

Adatto agli ambienti di produzione, VisionZ2,è stato concepito per essere semplice da usare, con prestazioni ottiche superiori che producono risultati di ispezione impareggiabili, ogni volta.

Immagini perfette non richiedono solo una eccezionale videocamera Full HD ad alte prestazioni (1080 p), ma anche un’immagine ‘viva’ per una facile coordinazione mano-occhio. La frequenza immagine di VisionZ2,, sino a 60 fps (fotogrammi al secondo) offre le migliori prestazioni ottiche, di gran lunga superiori a quelle della maggior parte delle immagini televisive (che hanno una frequenza di 25 fps), facilitando le attività di ispezione dettagliata e manipolazione.

Con un campo visivo estremamente largo, opzioni di ingrandimento zoom sino a 122x e una gamma di configurazioni, VisionZ2,è la scelta professionale per un ampio ventaglio di attività di ingrandimento di precisione, tra le quali:

Aree di produzione: R&D, laboratorio, microassemblaggio, elettronica, micromeccanica, settore automobilistico, tecnologia dentale, dispositivi medicali, scienza forense, attività di controllo della qualità, presentazioni e formazione.