Enquire Now
HomeVideosLa differenza di Vision Engineering

La differenza di Vision Engineering

ByFebbraio 2, 2013Videos

Vision Engineering Ltd. produce incredibili stereo microscopi ergonomici e di sistemi di misura senza contatto. È possibile ottenere una straordinaria qualità delle immagini, più che non è necessario oculari del microscopio.

Microscopi privi di oculari?

Sì! Avete sentito bene!

La tecnologia “priva di oculari” coperta da brevetto significa che è facile osservare l’oggetto da ispezionare, con il massimo livello di comfort. Potete persino continuare a indossare gli occhiali.

Non si tratta di una magia, non c’è alcuna videocamera e non ci sono monitor. Si tratta semplicemente di disegni ottici brevettati pluripremiati.

Per le attività che richiedono eccellenti immagini stereo, ci sono il rivoluzionario visore stereo Mantis e il microscopio stereo Lynx.

Per controllare la qualità di tutte le vostre parti di precisione, avete a vostra disposizione una gamma completa di sistemi di misura ottica e video privi di oculari e senza contatto. Se lo vedete, lo misurate.

Le migliori aziende del mondo sanno che l’eccellente qualità dell’immagine e una posizione di lavoro confortevole non sono affatto caratteristiche superflue ma rappresentano invece la chiave per una maggiore produttività e una qualità superiore.

Pertanto, se desiderate ingrandire, ispezionare e misurare, con il massimo livello di comfort, fate una scelta intelligente e prendete esempio dalle migliori aziende del mondo.

Scegliete Vision Engineering.