Enquire Now
HomeVideosMisura del profilo di più parti

Misura del profilo di più parti

ByLuglio 18, 2014Videos

Xpress utilizza la potenza della misura nel campo visivo (FOV) ad alta risoluzione per offrire misure in 2D su due assi e ad alta precisione di più componenti; le routine di misura tipiche vengono completate in pochi secondi – con la semplice pressione di un tasto.

Componenti multipli? Nessun problema. Non dovete fare altro che posizionare i componenti… IN QUALSIASI PUNTO del campo visivo. Non occorre effettuare l’allineamento. Non occorre mettere a fuoco. Premete semplicemente ESEGUI.

Il software Intelligente evita la necessità di allineare il pezzo in quanto individua, riconosce e orienta automaticamente le parti da misurare.

Estremamente semplice anche nei report che in maniera immediata espongono i risultati della misura incluso il commento finale Passa – Non Passa.

La tecnologia di misura senza contatto “nel campo visivo” è ideale per la misura rapida di piccoli componenti piatti e flessibili come guarnizioni, rondelle, estrusioni in plastica e gomma; altre applicazioni comuni includono O-ring, componenti pressati/stampati e utensili da taglio.

Notare: in questo video la programmazione avviene in TEMPO REALE. Non viene apportata alcuna modifica per velocizzare il processo.