Enquire Now
HomeComunicati stampaSistema di misura video ultra-rapido nel campo visivo

Sistema di misura video ultra-rapido nel campo visivo

By12 Novembre, 2018Comunicati stampa

Vision Engineering Ltd è lieta di annunciare l’introduzione di Xpress, un nuovo sistema di misura video nel campo visivo (FOV). Xpress offre misurazioni ultra-rapide, precise e in 2D nel campo visivo, alla semplice pressione di un pulsante. Non occorre mettere a fuoco. Non occorre posizionare il campione. Misura immediata e precisa di centinaia di caratteristiche presenti nel campo visivo in pochi secondi.

Xpress è lo strumento ideale per misurare il profilo di piccoli componenti piatti come parti pressate, rondelle, guarnizioni, tenute, O-ring, connettori, materiali estrusi in sezioni, circuiti stampati a bassa densità e circuiti flessibili, come pure caratteristiche di superfici su parti sottili, inclusi tappi di bottiglia, tubi per uso medicale, piccoli dispositivi medicali, alloggiamenti, siringhe e molto altro ancora…

Oltre alla misurazione ultra-rapida, Xpress elimina anche le differenze di misura tra gli operatori, poiché non occorre posizionare e mettere a fuoco il campione. Questo consente anche di ridurre drasticamente i vostri requisiti di formazione del personale o passare le operazioni di misura dal reparto Controllo Qualità alla produzione.

Xpress è un’entusiasmante inclusione alla gamma di strumenti di misura di Vision Engineering, e offre nuove capacità per soddisfare i requisiti di applicazione dei clienti.