TriTeQ3 per la visualizzazione, l’acquisizione e la condivisione di immagini 3D digitali reali

TriTeQ³ è la tecnologia unica e brevettata di Vision Engineering che porta la visualizzazione 3D digitale ad un livello completamente nuovo. Per la prima volta nella microscopia digitale, l’operatore può vedere le immagini digitali stereoscopicamente, in alta definizione e con una percezione della profondità naturale.

La potenza di TriTeQ3

La tecnologia TriTeQ³ permette al nostro visore ergonomico DRV-Z1 (Deep Reality Viewer) di proiettare due flussi video Full HD (ognuno 1920×1080 a 60 frame per secondo) a ciascun occhio, generando un’immagine di 4 milioni di pixel. Noi lo chiamiamo “Stereo in Full HD” e tu rimarrai stupito dalla fedeltà delle immagini.

Un’esperienza 3D naturale

L’ergonomia al centro del design permette all’operatore di sedersi comodamente per lunghi periodi e di beneficiare di una qualità di immagine straordinariamente dettagliata, con una percezione naturale della profondità. Un netto vantaggio quando è necessaria una coordinazione mano-occhi per attività di assemblaggio e rilavorazione. Inoltre, non importa se indossi occhiali da vista o meno – proverai comunque l’incredibile qualità delle immagini e la percezione della profondità mentre indossi i tuoi occhiali.

Una nuova generazione di 3D per i team

L’unicità della tecnologia TriTeQ3 è la possibilità di condividere immagini stereo in tempo reale con i colleghi in diverse postazioni, uffici e continenti. I componenti ispezionati in un luogo possono essere visti simultaneamente da persone diverse connettendo un altro DRV attraverso la rete. Questa capacità unica consente un nuovo modo più collaborativo di lavorare per team distribuiti in diversi luoghi, che non vogliono perdere tempo e fare sforzi inutilmente viaggiando, e per lavorare su progetti di sviluppo multidisciplinari.

A-new-breed-of-distributed-team-DRV-Z1-global-connectivity-feature-image