Aiutiamo i nostri clienti ad avere ottimi risultati. Ecco cosa dicono:

Usiamo il microscopio Mantis nel nostro laboratorio odontotecnico da oltre 10 anni. E’ ergonomico, affidabile e perfetto per migliorare l’accuratezza e la qualità del nostro lavoro su corone e ponti. Per il momento abbiamo 3 Mantis e consideriamo questi sistemi come essenziali per il nostro lavoro. Non torneremo mai ad usare le lenti di ingrandimento! Perderemmo precisione e qualità. Questi sono i sistemi eccellenti e ben progettati di cui avevamo bisogno!
RICHARD SNOOK, VISION DENTAL LABORATORY LTD
Ho già avuto un Lynx in laboratorio. Ne ho comprato un secondo per l’ergonomia, le capacità dello zoom, la telecamera 1080p e la possibilità di tenere gli occhiali mentre lavoro.
NATHAN TYCOCKI, MICHIGAN STATE UNIVERSITY
Come risultato della sua generazione di immagini 3D ad alta risoluzione, l’uso del nostro DRV-Z1 sta contribuendo a garantire la qualità dei nostri PCB e ci aiuta a ridurre i nostri livelli di rilavorazione e scarto.
STEVE HONEYBUN, GARNER OSBORNE
Hawk è l’attrezzatura metrologica ideale per noi. È facile da usare e abbastanza flessibile per misurare quasi tutti i nostri componenti. La capacità di reporting mi consente di acquisire un file di dati per ogni componente che misuriamo, il che è vitale per la tracciabilità dei componenti.
KEN DELDERFIELD, RESPONSABILE QUALITÀ DEL GRUPPO AEROSPAZIALE TECNOLOGIE SPECIALISTICHE
Con ogni tecnico che controlla il lavoro in ogni fase del processo abbiamo sia un prodotto di alta qualità in termini tecnologici sia un prodotto di alta qualità in termini estetici. L’uso di Mantis è una tecnologia abilitante e rende felici tutti i tecnici. Conoscono la differenza tra qualità buona e scarsa e usando Mantis possono vedere la differenza.
TONY LAURIE, DENTAL EXCELLENCE LTD
Abbiamo scoperto che l’uso di Hawk ci fornisce un’immagine ottica che ci consente di trovare facilmente i bordi di qualsiasi imperfezione, consentendo ai nostri operatori e ingegneri di essere precisi nelle loro misurazioni su tutti gli assi.
STEVE BROADBRIDGE, RESPONSABILE QUALITÀ GE DRUCK
Volevamo trovare una soluzione di misurazione che funzionasse per tutta la nostra gamma di produzione, dai connettori complessi fino ai dispositivi medici in acciaio inossidabile e plastica. Hawk ci ha offerto questa flessibilità e ci ha dato fiducia nell’accuratezza e nella ripetibilità dei nostri processi.
CHRIS KENT, DIRETTORE ROWAN PRECISION
Mantis consente ai nostri ispettori di massimizzare l’uso delle mani durante la manipolazione e la rotazione del componente. Con altri sistemi di ingrandimento, abbiamo scoperto che dobbiamo dedicare del tempo inutile per l’allineamento degli oculari. Con Mantis e la sua testa ottica, possiamo vedere il componente istantaneamente.
DAVID BAILEY, DIRETTORE TECNICO DI STERIMEDIX
Ora abbiamo un modo accurato per misurare le piastre e siamo in grado di verificare che i lavorati corrispondano ai disegni. Senza di esso, ci saremmo dovuti fidare di quanto dichiarato dai nostri fornitori.
SEAN DELLOW , RESPONSABILE DI PRODUZIONE AST
La facilità d’uso di Mantis ha sicuramente migliorato le nostre condizioni di lavoro e ci ha aiutato a fornire ai nostri pazienti un servizio più efficiente.
DR MICHAEL MAY, WIMPOLE CLINIC
Per molti anni abbiamo utilizzato un proiettore di profili per valutare la misurazione dei nostri componenti, ma abbiamo sentito la necessità di uno strumento di misurazione più preciso, con una capacità molto più ampia e moderna. Ci è sembrato che la soluzione offerta dal sistema Hawk di Vision Engineering potesse soddisfare tutti i nostri requisiti. Hawk ha offerto buoni vantaggi non solo allo sviluppo nelle fasi iniziali, ma anche alla fase di pre-produzione.
FILIPPO FUMAGALLI, R&D MANAGER ELECTRA ENGINEERING
L’ispezione delle cartucce del toner richiede molto tempo e può essere difficile da coordinare quando si visualizzano componenti con angolazioni diverse. Dopo aver studiato diverse soluzioni, abbiamo investito su Mantis perché ottimizza la coordinazione occhio-mano fornendo precisione e ritmo alla nostra linea di produzione. Da allora abbiamo investito in diversi Mantis.
JULIAN COOPER, RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO E DI PRODUZIONE BROTHER INDUSTRIES (UK) LTD
Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti tempi di consegna rapidi, facciamo affidamento sulle nostre apparecchiature di ispezione che devono essere precise e facili da usare. Inoltre i sistemi di ispezione di Vision Engineering, con la tecnologia “senza oculari”, ci offrono vantaggi ergonomici migliorando la produttività.
MOORES GLASSWORKS
Senza dubbio, Mantis ha soddisfatto le mie aspettative e ha offerto un’ottima alternativa all’ingrandimento convenzionale. I vantaggi ergonomici del visore stereo Mantis non hanno eguali con nessun microscopio convenzionale. Lo consiglio vivamente agli altri restauratori di arte e antiquariato.
LLOYD WILLIAMS, RESTAURATORE D’ARTE ANTICA
Lynx viene utilizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per una vasta gamma di attività di misurazione e ispezione, ottimizzando i nostri tempi.
ALAN D GRIFFITHS, PANASONIC COMMUNICATIONS LTD
Abbiamo investito su Mantis dopo che i nostri clienti ci hanno raccomandato lo stereo microscopio per ispezionare in modo specifico i percussori. Dato che i componenti sono piccoli, stavamo facendo fatica a ispezionare i componenti usando solo i nostri occhi a causa delle loro dimensioni e della finitura superficiale. Ora abbiamo Mantis, stiamo riducendo al minimo gli scarti, siamo in grado di ispezionare chiaramente i percussori e la loro liscia finitura superficiale.
ANDY PHILLIPS, DIRETTORE DI DOUBLE M ENGINEERING LTD
l prisma a visione obliqua a 360 ° ti offre quella dimensione extra di cui non potremmo fare a meno. Usiamo molto Lynx per le nostre applicazioni. È inestimabile e una vera manna dal cielo.
ADRIAN, AIR BEARING LTD
Ora abbiamo un modo accurato per misurare le piastre e siamo in grado di verificare che i lavorati corrispondano ai disegni. Senza di esso, ci saremmo dovuti fidare di quanto dichiarato dai nostri fornitori.
SEAN D, RESPONSABILE DI PRODUZIONE, AST