Di seguito il nostro ultimo aggiornamento relativo gli effetti della situazione Coronavirus/COVID 19 sulla produzione e la consegna dei prodotti Vision Engineering.

Tutti i nostri impianti di produzione in Europa (UK) e in Nord America (Connecticut) sono operativi.

Abbiamo grandi scorte di prodotti finiti e componenti in ogni sito produttivo e nelle filiali commerciali in Germania, Italia, Francia/Spagna e Giappone. Le nostre catene di approvvigionamento sono sotto controllo e continuiamo a reintegrare le scorte. I nostri uffici di rappresentanza in Cina, India e Sud-Est Asiatico (Malesia) sono aperti. I team di vendita e supporto tecnico, così come i nostri fornitori, ovunque si trovino in tutto il Mondo, sono aperti e in grado di rispondere rapidamente a qualsiasi domanda sui prodotti e sui servizi che offriamo.

Attualmente riusciamo a garantire i normali tempi di consegna per gran parte della nostra gamma di prodotti e con un risultato complessivo superiore al 90%. Le ultime informazioni sui controlli in frontiera indicano che le consegne dovrebbero essere in grado di continuare normalmente in Europa, Nord/Sud America e Asia con, al massimo, alcuni ritardi dovuti alla congestione del trasporto merci.

Stiamo utilizzando le nostre consolidate relazioni con i fornitori per ottenere le consegne del materiale in tempo, e comunque abbiamo soluzioni alternative per molti componenti. Siamo in costante comunicazione con la nostra catena di approvvigionamento per monitorare la situazione. Sarà nostra cura confermare gli ordini individualmente e sorvegliare con attenzione eventuali scostamenti.

Il nostro programma di Gestione della Qualità di prima classe, rimane invariato.

Grazie per l’impegno e la pazienza in questo momento difficile.

Che tu sia un cliente, un partner di vendita o di assistenza o un fornitore, siamo pronti a rispondere a qualsiasi esigenza, domanda o dubbio che potresti avere… contattataci!

Continueremo a tenervi aggiornati.

Grazie e Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie.

The Vision Engineering Team Optical and Digital Excellence since 1958