Anche quest’anno Vision Engineering partecipa a “Fornitore Offresi”, la fiera della Subfornitura Meccanica e delle lavorazioni meccaniche d’ eccellenza.

Qui le imprese subfornitrici del settore meccanico promuovono le proprie capacità e allacciano nuovi rapporti d’affari. Un’occasione per diffondere le competenze di un settore forte anche di sinergie tra imprese diverse e complementari. Un evento innovativo e d’affari in cui aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche, hanno l’opportunità̀ di conoscere imprese subfornitrici, che all’elevata capacità tecnica, uniscono versatilità̀ e flessibilità̀ verso le esigenze del cliente; un eccellente patrimonio di competenze, di “saper fare” riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Nell’edizione di quest’anno, dal 2 al 4 Febbraio, Vision Engineering presenta la nuova famiglia di macchine di misura senza contatto Swift Blue e il nuovo video microscopio EVO Cam, dando la possibilità allo stand di poter provare la precisione, la ripetibilità e la semplicità d’utilizzo dei nostri stereo microscopi senza oculari e della nostra gamma di sistemi di misura senza contatto.