Vision Engineering ha portato avanti lo sviluppo delle CMM da officina con DELTRON. Caratterizzata da un meccanismo a Delta, offre una combinazione unica di dimensioni compatte, misurazioni accurate e facilità d’uso.

Progettata per robustezza, affidabilità e facilità d’uso, la nuova Macchina di Misura a Coordinate (CMM) Deltron, è una robusta CMM non cartesiana da officina caratterizzata da un innovativo meccanismo robotico a Delta, che permette un alto livello di precisione nella misurazione. Deltron può funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e può essere posizionato accanto a una macchina utensile, in una cella di produzione o utilizzato in un’area dedicata alle ispezioni.

DELTRON è dotato di cuscinetti a ricircolo completamente sigillati che offrono 4 vantaggi: protezione dallo sporco, nessuna ingranaggio, niente aria compressa, funzionamento regolare e veloce. Tutto questo offre precisione, semplicità e affidabilità straordinarie. Con una risoluzione di 0.1 μm e un’accuratezza volumetrica di (2.6+0.4L/100) μm, insieme ai bracci in fibra di carbonio che diminuiscono il peso del sistema, i risultati delle misurazioni sono affidabili e di alto livello – velocità e precisione su cui puoi fare affidamento.

Güven Türemen,  responsabile di metrologia in Vision Engineering, dichiara:

“Siamo lieti di aggiungere Deltron alla nostra gamma di prodotti metrologici. Sappiamo quanto sia importante avere una CMM robusta e facile da usare nel cuore della nostra officina meccanica per garantire qualità e conformità costanti. Abbiamo sempre puntato sull’ergonomia e sulla facilità d’uso dei nostri sistemi in un ambiente di produzione. “

Scopri di più