Vision Engineering serve una rete di clienti operanti nella produzione industriale altamente tecnologica, nel laboratorio e le relative aziende della catena di rifornimento. Forniamo i nostri prodotti e servizi a molti stimati clienti nei settori dei dispositivi medicali, della strumentazione medica, delle telecomunicazioni e delle infrastrutture.

Come sapete l’epidemia di Coronavirus/COVID19 ha colpito diversi Paesi in modi diversi e i governi locali hanno adottato misure diverse per combattere il virus.

Capacità produttiva e supporto

Produciamo anche strumenti o singole parti per una vasta di clienti OEM.

Abbiamo unità produttive nel Regno Unito e negli Stati Uniti e filiali con deposito in UK, USA, Germania, Francia, Spagna, Italia e Giappone. In Messico, Cina, India e Malesia operiamo con nostre filiali per assicurare il supporto tecnico/commerciale.

Alcuni dei nostri uffici operano regolarmente con le dovute precauzioni, altri operano con la modalità del lavoro agile (SmartWorking).

Disponibilità del prodotto

Abbiamo scorte consistenti in tutte le nostre filiali, per evitare carenze a livello locale. In tutti i nostri uffici sono operativi sia il personale tecnico che commerciale per gestire eventuali richieste.

Se hai bisogno di uno dei nostri prodotti o assistenza/consulenza sulla tua produzione, anche in questi tempi difficili, continuiamo ad essere qui per te.

Grazie e Auguri.

Il team di Vision Engineering Eccellenza ottica e digitale dal 1958