Xpress utilizza la potenza della misura nel campo visivo (FOV) ad alta risoluzione per offrire misure in 2D su due assi e ad alta precisione di più componenti; le routine di misura tipiche vengono completate in pochi secondi – con la semplice pressione di un tasto.

Componenti multipli? Nessun problema. Non dovete fare altro che posizionare i componenti… IN QUALSIASI PUNTO del campo visivo. Non occorre effettuare l’allineamento. Non occorre mettere a fuoco. Premete semplicemente ESEGUI.

Il software Intelligente evita la necessità di allineare il pezzo in quanto individua, riconosce e orienta automaticamente le parti da misurare.

Estremamente semplice anche nei report che in maniera immediata espongono i risultati della misura incluso il commento finale Passa – Non Passa.

La tecnologia di misura senza contatto “nel campo visivo” è ideale per la misura rapida di piccoli componenti piatti e flessibili come guarnizioni, rondelle, estrusioni in plastica e gomma; altre applicazioni comuni includono O-ring, componenti pressati/stampati e utensili da taglio.

<strong>Notare: in questo video la programmazione avviene in TEMPO REALE. Non viene apportata alcuna modifica per velocizzare il processo.</strong>